Termini e Condizioni di vendita

Termini e Condizioni di vendita

Accesso alla struttura:

Orario di Check in: dalle 12:00
Orario di Check out: fino alle 10:00

Cosa è compreso nel trattamento

B&B: pernottamento con prima colazione.
Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena).
Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena).
All Inclusive: pernottamento con prima colazione, due pasti, servizio spiaggia (minimo 2 persone, un ombrellone e due lettini), bevande ai pasti (acqua, vino o bibite) e quotidiano ogni mattina.

Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

Bambini e letti supplementari:

I bambini fino a 1 anno soggiornano gratis. È possibile richiedere la culla gratuitamente per i bambini fino a 1 anno.
I bambini da 1 a 6 anni compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del 50%, quelli da 7 a 12 anni con uno sconto del 20%, mentre dai 13 ai 14 anni con uno sconto del 10%.

Servizi in hotel e in camera

terrazza solarium

parcheggio

free Wi fi in tutto l’hotel uso bici con gratuito

ascensore

reception 24 h

bar

giardino

sala TV

deposito bagagli

cassaforte

balcone in camera

aria condizionata indipendente

TV Lcd e Satellitare

cassaforte in camra

bagno con box doccia

asciugacapelli

set di cortesia

asciugamani in spugna


Metodi di pagamento accettati in hotel:

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro, CartaSi
Pagamenti alternativi: bonifico bancario e Paypal

Versamento della caparra:

È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari al 10% dell’importo del soggiorno.

I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:

Conto corrente intestato a Giulio Amato
Romagnabanca Credito Cooperativo Romagna Est e Sala Di Cesenatico S.C.
Sede di Bellaria Igea Marina
IBAN: IT10L0885267712012010051976
Bic/Swift: ICRAITR1NO3

Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.
La restante somma verrà saldata in hotel.

Termini di cancellazione:

Se la cancellazione della prenotazione avviene fino al giorno prima della data di check-in, la caparra può essere riutilizzata per un altro soggiorno all’interno della stagione.

Se la cancellazione avviene dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale.

Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal:

Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario o Paypal tramite email.
In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

Modifiche alla prenotazione:

Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, fino al giorno prima del check in, previa disponibilità da parte della direzione.

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno non è prevista per il Comune di Bellaria Igea Marina.

Ricevute e Fatture

Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

IVA

L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.